AD AGNADELLO una serata sulle malattie del gatto

ERIKA BOSSETTI – Clinica veterinaria Crema

FILV, FELV, TOXOPLASMOSI, EMOBARTONELLA, GASTROINTERITE FELINA, CLAMIDIA, MALATTIE AGLI OCCHI E ALL’APPARATO RESPIRATORIO. Sono questi gli argomenti principali di cui tratterà ad Agnadello, al centro Boschiroli di via Marconi 6, il medico veterinario Erika Bossetti, in una serata gratuita aperta a tutti gli amanti dei gatti e finalizzata a aiutare chi ha gatti e chi si occupa di colonie feline a comprendere quali sintomi non siano da sottovalutare e quali le vaccinazioni da fare assolutamente.

APPUNTAMENTO GIOVEDI’ 22 GIUGNO ALLE 21, partecipazione libera e gratuita


 

Erika Bossetti lavora per la Clinica Veterinaria di Crema, vive a Nosadello, è una gattara, ha svolto l’Erasmus all’Università di Cordoba e ha vinto una borsa di studio del progetto Leonardo all’università di Salamanca (Ricerca nell’ambito della proteomica, con particolare riferimento a D. immitis e A.suum). E’ laureata in Medicina Veterinaria all’Università Statale di Milano. Tesi di laurea: “DIFFUSIONE DI BARTONELLOSI FELINA NEI GATTI DI COLONIA DELLA CITTÀ DI MILANO E VALUTAZIONE DEL POTENZIALE RISCHIO ZOONOSICO”

Si occupa principalmente di medicina interna, medicina d’urgenza e responsabile del reparto degenti ed è abilitata alla professione dal 2012.

Pubblicato da

Staff

L'UDA è uno sportello aperto ai cittadini che si occupa di: · tutelare la salute ed il benessere degli animali d’affezione; · prevenire il randagismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *